Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo: ennesimo scontro, poi il chiarimento

Ennesimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo, poi il chiarimento

1GF Vip: ennesimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Lei lo attacca duramente, poi arriva il chiarimento (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Incomprensioni e sfuriate stanno allontanando sempre più Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, specie dopo la puntata di lunedì 2 novembre, in cui la showgirl si è sentita messa da parte dall’ex velino. I due hanno a lungo discusso, non riuscendo però a trovare un punto d’incontro, motivo che li ha così spinti a mantenere le distanze, fino a ieri sera, quando hanno avuto un nuovo scontro. Saranno giunti ad un chiarimento? A quanto pare sì. Ma ripercorriamo tutto, attraverso i video che raccontano tutto il faccia faccia tra loro al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci ha rimproverato ancora una volta Pierpaolo Pretelli di essersi allontanato da lei: “Me lo comunichi. Non me lo vuoi dire la sera e vuoi dormirci su, ti rispetto, ma hai bisogno di quanto…10 giorni? Dobbiamo venirci incontro. Questa cosa mi ha fatto rimanere tanto male, te lo devo dire. Il fatto che passi ad ignorarmi totalmente, a non parlarmi”.

Questa dunque la forte presa di posizione di Elisabetta Gregoraci che, come vediamo dai video è parsa irremovibile, accusando Pierpaolo di essere in grado solo di ‘fare il velino’. Ma come avrà reagito in tutto ciò lui?

Pierpaolo Pretelli, almeno inizialmente, non ha battuto ciglio e ha continuato a ribadire di esserci rimasto molto male. Per Elisabetta Gregoraci lui nutre qualcosa di più di una semplice amicizia, ma si è reso contro di doversi fermare e dare una svolta al suo percorso:

“A me fa male, il mio abbraccio non è amicizia. Ho bisogno dei miei tempi per trasformare questo sentimento in amicizia, ma se continuo ad abbracciarti non ci riesco. Lunedì ho capito che devo voltare pagina. Il mio non abbracciarti è per quello. Ora non posso continuare a guardarti come un’amica, non riesco

Ma Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli dopo un lungo batti e ribatti sembrano essere giunti ad un chiarimento. Vediamo insieme cosa è successo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.