Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si riuniscono dopo la finale: la foto

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si riuniscono dopo la finale: la foto

Dopo la finale del Grande Fratello Vip 5. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si riuniscono: ecco la foto che ha accesso il web.

1La foto di Elisabetta Gregoraci con Pierpaolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati mesi da quando si parlava dell’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Come ricorderemo i due all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 si sono molto avvicinati e per lungo tempo si è parlato di un presunto flirt. Tuttavia sia la conduttrice che l’ex Velino non hanno mai fatto il passo successivo, e col passare delle settimane a poco a poco si sono allontanati, pur continuando a rispettarsi e a volersi bene. Quando poi la Gregoraci prima di Natale ha lasciato la casa, Pretelli si è inaspettatamente avvicinato a Giulia Salemi, con la quale è nata una bellissima storia d’amore.

Nel mentre in molti si sono sempre chiesti cosa sarebbe accaduto tra Elisabetta e Pierpaolo quando il modello avrebbe lasciato il Grande Fratello Vip 5 e adesso finalmente stiamo per scoprirlo. Ieri sera infatti si è svolta la finale del reality, e proprio Pretelli si è classificato al secondo posto, venendo battuto da Tommaso Zorzi, che ha trionfato sui suoi compagni.

Dopo la diretta così Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono finalmente riuniti e la conduttrice di Battiti Live ha postato sui social una foto insieme all’ex Velino, Andrea Zelletta e Enock Barwuah, suoi compagni di stanza all’interno della casa. Questa l’immagine che ha accesso il web:

Elisabetta Gregoraci

La foto della reunion tra Elisabetta e Pierpaolo ha infiammato il web e in molti si chiedono cosa accadrà adesso che Pretelli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5. I due avranno modo di recuperare la loro amicizia? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare