Elisabetta Gregoraci: i retroscena sull’esclusione a L’Altro Festival

2I retroscena di Elisabetta Gregoraci sull’esclusione a L’Altro Festival

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Proseguendo il suo sfogo, Elisabetta Gregoraci ha menzionato anche la conversazione avuta con Nicola Savino, svelando nuovi retroscena in merito. Dalle sue parole, sembrerebbe evincersi il perché della scelta del conduttore di escludere la showgirl da L’Altro Festival. Ecco cosa ha raccontato:

“La cosa che più mi fa male è il fatto di non essere stata valutata per la mia professionalità, ma per motivi che non c’entrano nulla col mio lavoro. Io e Nicola Savino ci siamo chiariti, ma è stato irremovibile. Mi ha detto che ha saputo di me tardi, che aveva già la sua squadra e poi altre cose che mi hanno lasciato di stucco. Mi ha detto: ‘Sei stata la moglie di Briatore e all’interno del mio format ho un comico di sinistra. La cosa non è compatibile’, sue testuali parole. In più mi ha detto che l’impronta del programma sarà avere una squadra digitale: ‘Elisabetta, tu non sei abbastanza digitale, come non lo sono io’. Ho più di un milione di follower e i commenti social al post in cui parlo di questa spiacevole storia sono stati più di 5000”

Cosa accadrà a questo punto? Nicola Savino tornerà a replicare alle dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci? Nel mentre, come è noto, a prendere il posto della showgirl a L’Altro Festival, come annunciato qualche giorno fa, ci sarà niente che meno che Myss Keta, che nel corso della terza puntata del Festival di Sanremo salirà anche sul palco dell’Ariston, per cantare con Elettra Lamborghini durante la serata duetti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare