Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e lo scatto hot su Instagram che infiamma la rete

Elisabetta Gregoraci è un personaggio molto amato dal pubblico. 

Bella, anzi bellissima e simpatica, l’ex signora Briatore al momento è la conduttrice dei Battiti Live, l’evento musicale itinerante che si sta svolgendo in varie tappe della Puglia e tra poco andrà in onda su Italia 1.

Elisabetta Gregoraci super sexy su Instagram

Molto attiva sui social, Elisabetta Gregoraci è seguitissima su Instagram dove condivide parecchie foto che mettono in mostra tutta la sua bellezza. 

La showgirl negli, ultimi giorni, ha condiviso il suo look per la tappa ad Andria.

https://www.instagram.com/p/BlRNjOnDwJL/?taken-by=elisabettagregoracireal

Per l’occasione ha sfoggiato un abito molto sexy firmato Philipp Plein. Un tubino jeans, che ricorda una salopette, tenuto ai lati da tantissime catene di metallo che lasciano intravedere i fianchi perfetti della Gregoraci. 

Elisabetta ha ricevuto immediatamente migliaia di complimenti da parte dei suoi followers. Merito della sua indiscutibile bellezza e merito anche  della sua scollatura generosa, davvero hot.

Ma non finisce qui, perché le foto pubblicate su Instagram dalla Gregoraci hanno scatenato anche la curiosità dei fan che si sono chiesti se avesse o meno gli slip.

https://www.instagram.com/p/BlQxkrWjjr8/?taken-by=elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci e la separazione da Flavio Briatore

Per Elisabetta Gregoraci l’inizio del 2018 è stato piuttosto complicato. La conduttrice, dopo dieci anni di matrimonio, si è separata da Flavio Briatore, suo marito e padre del figlio Nathan Falco. 

Prima della notizia ufficiale della fine del loro amore, voci di corridoio sempre più insistenti, parlavano di un loro momento di crisi. 

Io ed Elisabetta stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto perché la famiglia viene prima di tutto”. Aveva detto Briatore lasciando intravedere l’intento di voler risistemare le cose per il bene del figlio. 

Anche il messaggio della stessa Elisabetta Gregoraci che aveva condiviso sui social, per fare a tutti i followers gli auguri di buon anno, lasciava intendere che il suo matrimonio con Flavio fosse giunto al capolinea. La Gregoraci, infatti, aveva scritto: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere.

Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

Oggi, dopo diversi mesi, Elisabetta è concentrata solamente sul suo lavoro che va a gonfie vele e suo figlio Nathan Falco.

Novella 2000 © riproduzione riservata.