Andrea Zenga: il messaggio di supporto di Elisabetta Gregoraci

NEWS

Elisabetta Gregoraci scrive ad Andrea Zenga dopo l’incontro con il padre

Debora Parigi | 30 Gennaio 2021

andrea zenga Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip 5

Dopo l’incontro con il padre Walter, Andrea Zenga ha ricevuto un messaggio importante da un’ex concorrente, cioè Elisabetta Gregoraci.

Andrea Zenga riceve un messaggio da Elisabetta Gregoraci

Nella puntata andata in onda ieri, venerdì 29 gennaio, del Grande Fratello Vip 5 Andrea Zenga ha avuto un incontro con il padre Walter Zenga. Come saprete, padre e figlio non hanno un ottimo rapporto e non si parlano da anni. Quindi l’attuale allenatore è entrato nella casa del GF Vip per avere un confronto con il figlio e chiarirsi con lui.

Walter ha quindi parlato con Andrea e si è reso disponibile ad un confronto più privato, lontano dalle telecamere, ma disposto a superare tutti i problemi tra loro. L’ex portiere ha infatti detto ieri al figlio: “Io ti aspetto, ci sono e ci sono sempre stato”. E Andrea, anche se si è mostrato durante l’incontro un po’ distaccato, è stato colpito dalle parole del padre e successivamente ha avuto un momento di sconforto mettendosi anche a piangere. Ha comunque ricevuto il sostegno e il conforto di tutti gli altri inquolini della casa.

E oggi arrivano le parole di supporto anche da un’ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha infatti commentato un post Instagram (messo dallo staff di Andrea) dimostrando tutto il suo affetto in un momento così delicato. Ringraziamo gli utenti di Twitter per aver notato questo dettaglio:

“Una carezza questa sera per te da parte mia”.

Un messaggio breve e semplice, ma importante e ricco di significato.

Ed Elisabetta Gregoragi non è l’unica che ha commentato l’incontro di Andrea Zenga con il padre Walter…

< Indietro Successivo >