Elisabetta Gregoraci: ecco a cosa è dovuto il viaggio a Dubai

Elisabetta Gregoraci: ecco a cosa è dovuto il viaggio a Dubai

1Svelato il motivo del viaggio a Dubai di Elisabetta Gregoraci: ecco perché la conduttrice è partita per gli Emirati Arabi nelle ultime settimane

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci è tornata finalmente da suo figlio Nathan e alla sua vita di sempre. Proprio come gli ex concorrenti la conduttrice ogni settimana è tornata in studio per assistere, e qualche volta intervenire, alle varie puntate del reality, con grande gioia dei fan. Tuttavia per ben due volte, a inizio a gennaio e nel corso dell’ultima diretta, la Gregoraci è stata assente, e in molti si sono chiesti il perché. Elisabetta, come svelato poi sui social, è volata a Dubai, dove si è mostrata insieme a suo figlio. Coloro che però hanno ipotizzato che la presentatrice fosse partita in vista di una vacanza, per qualche giorno di relax, si sbagliano di grosso.

Adesso infatti il settimanale Chi ha svelato il motivo del viaggio a Dubai di Elisabetta Gregoraci. Stando a quanto si legge sulla rivista, l’ex gieffina non sarebbe partita per motivi di svago, ma per motivi lavorativi. Non tutti sanno che la conduttrice possiede delle quote del locale di Flavio Briatore, suo ex marito, il Billionaire Dubai. Per questo dunque Elisabetta sarebbe andata a Dubai per controllare i suoi affari, che starebbero andando a gonfie vele. Ecco quanto svela Chi e quanto riporta anche Biccy:

“In passato Elisabetta Gregoraci aveva acquistato delle quote del locale dell’ex Flavio Briatore, il Billionaire Dubai. E ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da mille e una notte, che vanno a gonfie vele. Le cose infatti pare vadano benissimo e i due ex sarebbero più che soddisfatti. Del resto c’è da dire che Dubai ha aperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e perfino il vaccino anti Covid”.

Nessun motivo di svago dunque per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice è stata a Dubai per motivi di lavoro e non è escluso che anche nelle prossime settimane l’ex gieffina torni negli Emirati Arabi. Nel mentre qualche settimana fa proprio Elisabetta ha detto la sua sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip 5. Rivediamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare