Rosy Chin conosce l'ex fidanzata di Letizia Petris

NEWS

Rosy Chin conosce l’ex fidanzata di Letizia Petris

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Alcuni utenti sui social notano che Rosy Chin conosce l’ex fidanzata di Letizia Petris: il commento che non passa inosservato

Un commento di Rosy Chin non passa inosservato

In queste ore si sta a lungo parlando dell’ex fidanzata di Letizia Petris, e a svelare alcuni retroscena sulla relazione è stata la stessa fotografa nella casa del Grande Fratello. Alcuni utenti però hanno notato che a conoscere Nicole è nientemeno che Rosy Chin. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Ieri sera, nel corso della diretta del reality show, Letizia ha ammesso di aver avuto una storia con una donna in passato, e dopo la fine della puntata ha raccontato alcuni dettagli sulla storia, rivelando perché è terminata. Queste le dichiarazioni della Petris:

“La relazione l’ho chiusa io .Questo perché mio padre non riusciva ad accettare. Io mi sentivo in colpa nei confronti di mio padre. Mi sento in colpa tutt’ora perché è morto mentre io stavo con lei, non mi ha mai visto con un uomo. Mia madre ha imparato ad amare quella ragazza, mio padre non l’ha mai accettata”.

Nel mentre sui social alcuni utenti hanno rintracciato il profilo Instagram di Nicole, ex fidanzata di Letizia Petris e hanno fatto una scoperta interessante. La ragazza infatti conosce Rosy Chin, altra grande protagonista del Grande Fratello. Sotto a un recente post di Nicole infatti spunta anche un commento della chef, che non è passato inosservato.

Nel mentre Nicole, dopo aver ascoltato le parole di Letizia sulla loro relazione, ha sbottato sui social e ha fatto un durissimo attacco alla Petris. Queste le sue dichiarazioni: “Lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra, per non farsi mancare niente anche con un’altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna). […] Non riuscivo a staccarmi da lei. Tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.