elodie foto privato fisico marco mengoni video

NEWS

Elodie confessa che Marco Mengoni le invia foto del suo fisico

Nicolò Figini | 1 Luglio 2023

Elodie ha confessato che Marco Mengoni le invia foto del suo fisico in privato tramite chat. Ecco il video

La confessione di Elodie

In queste settimane sta spopolando in radio la canzone “Pazza musica” che vede per la prima volta la collaborazione tra Marco Mengoni ed Elodie. Per tale ragione molto spesso si esibiscono insieme agli eventi e in uno di questi è accaduto anche un imprevisto. Mengoni ha fatto talmente ridere la collega che quest’ultima non è nemmeno riuscita a finire di cantare il brano.

In queste ore, invece, un altro video rivela un dettaglio particolare sulla loro amicizia. Il rapporto tra i due cantanti è molto stretto e per tale ragione si parlano spesso in chat. In una intervista, quindi, Elodie ha rivelato che Marco le manda spesso foto del suo fisico: “Guarda ‘sto fisico, scema“. L’altro spiega:

“Ogni tanto bisogna salvare quelle foto. Quando ti vedi più o meno bello bisogna immortalare quel momento e dire ‘Guarda che sono stato anche così’. Capitata raramente… Però…”.

@tvprogramsit 🤣✈️#marcomengoni #elodie #tezenissummerfestival #radio105 #radioitalia #rilive #chiaraferragni #fedez #jax #annalisa #discoparadise #lorellacuccarini #christianstefanelli #ramon #ndg #tommydali #isobelamici22 #mattiaamici22 #mattiazenzola #mattiavinceamici #amici22 #amici21 #giuliastabile #waxamici #angelinamango #maddalenasvevi #tvshow #samuelesegreto #mariadefilippi #angelinaamici22 #federicaandreani ♬ suono originale – 🎥TvprogramsIT📺

Di Elodie ha parlato, negli ultimi giorni, il suo ex Marracash. Il rapper ha affermato, che a due anni di distanza dalla loro rottura, non vuole più parlare della loro storia d’amore:

“Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.