maria sofia federico isolata rocco siffredi academy (1)

NEWS

Maria Sofia Federico isolata alla Rocco Siffredi Academy

Nicolò Figini | 1 Luglio 2023

In un video che gira sul web possiamo vedere Maria Sofia Federico isolata alla Rocco Siffredi Academy

Maria Sofia Federico isolata all’accademia

Qualche giorno fa abbiamo assistito al momento in cui Maria Sofia Federico si è diplomata alla Rocco Siffredi Academy. La sua presenza all’interno di questo reality è stato molto discusso, ma alla fine ne è uscita molto soddisfatta:

“Questa esperienza è stata bellissima. Proprio perché io ho un carattere molto malinconico, perché ho tante mancanza. Come diceva anche Malena vengono dalla famiglia, vengono dal mio ogni giorno scontrarmi con situazioni difficili… Tendo a isolarmi e rimanere in me stessa.

Mentre qui ho trovato ragazze che sono state come sorelle. Abbiamo riso, scherza e ci siamo conosciute in milioni di ambiti. Quello più platonico e anche quello sessuale. Ho visto delle ragazze che si sono liberate ed espresse”.

Delle parole molto belle, soprattutto quelle riferite alle ragazze che l’hanno accompagnata in questo percorso. Le altre partecipanti all’Accademia, infatti, annuiscono per tutto il tempo. Questo, tuttavia, stona con il filmato che vediamo qui sotto. Si tratta di immagini precedenti al diploma e notiamo Maria Sofia Federico mentre gira da sola per la stanza mentre le altre chiacchierano tra loro.

@andresantonio85k 🥺 #roccoaccademy #roccosiffredi #mariasofiafederico #trash ♬ Snowfall – Saymon Cleiton

Non appena entra Malena esclama: “Sei bellissima” e le si avvicina. L’attrice è accompagnata da altre due professioniste e una di loro, senza nemmeno guardare in faccia Maria Sofia, le passa accanto colpendola con un braccio. La Federico la guarda per un attimo attonita e poi si rivolge di nuovo a Malena, la quale la ignora a sua volta.

La sua esperienza, ad ogni modo, si è conclusa. Vedremo cosa le riserverà il futuro. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.