Elodie ha difeso una coppia di anziani contro dei bulli

NEWS

Elodie ha difeso una coppia di anziani contro dei bulli

Andrea Sanna | 8 Settembre 2022

Elodie

La cantante Elodie rivela di aver difeso una coppia di anziani a Milano, derisi e maltrattati da alcuni bullo: il racconto

L’episodio con protagonista Elodie

Elodie non si è mai nascosta dietro a un dito e quando c’è da esprimere un giudizio o metterci la faccia non si tira di certo indietro. È ciò che è accaduto qualche settimana fa, per le vie di Milano, quando è intervenuta per difendere una coppia di anziani, contro alcuni bulli che li infastidivano.

La cantante ha raccontato questo episodio durante l’intervista di Vanity Fair realizzata da Raffaele Panizza. Nel trovarsi davanti a una scena simile, senza mezzi termini, Elodie ha rivelato come ha reagito e come ha difeso i due nonnini che in quel momento passeggiavano per le vie della città meneghina:

«Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio», ha spiegato.

Un episodio davvero spiacevole quello a cui ha assistito e che, purtroppo, si verificano quotidianamente.

Nel corso dell’intervista a Vanity Fair, Elodie ha anche parlato di gossip. Sarà o no vera la sua frequentazione con Andrea Iannone? C’è dell’amicizia o qualcosa che va oltre? A rispondere a queste domande è stata proprio lei…

< Indietro Successivo >