Elodie e Marco Mengoni insieme per un duetto estivo

NEWS

Elodie e Marco Mengoni puntano all’estate 2023: in arrivo un duetto

Debora Parigi | 4 Maggio 2023

Continua la lista delle collaborazioni musicali in vista dell’estate, in arrivo un duetto tra Elodie e Marco Megoni

Arriva un brano insieme per Elodie e Marco Mengoni

A febbraio sono saliti entrambi sul palco dell’Ariston come “avversari” al Festival di Sanremo, ma in vista dell’estate hanno deciso di collaborare. Stiamo parlando di Elodie e Marco Mengoni. Il vincitore dell’edizione 2023 di Sanremo, ha voluto unirsi lavorativamente con quella che lui credeva sarebbe stata la vincitrice della kermesse.

Dopo quindi “Due vite” e “Due”, Mengoni ed Elodie preparano un singolo insieme che a quanto pare si appresta ad entrare nella gara dei tormentoni estivi che molto presto inizieranno ad uscire. A dare questa notizia è Davide Maggio che sul suo sito scrive: “Ora per Elodie e Marco Mengoni è tempo di unire le forze (e le ugole). DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che l’interprete di Due e quello di Due Vite si preparano ad un duetto estivo”.

I due artisti sono davvero sulla cresta dell’onda e sono una vera forza dal punto di vista della carriera musicale. Mengoni parteciperà il 13 maggio alla finale dell’Eurovision. Elodie, invece, si sta preparando al debutto al Forum D’Assago. Inoltre entrambi si stanno contendendo (insieme a Diodato) un David di Donatello nella categoria “Miglior canzone originale”. Marco Mengoni con “Caro amore lontanissimo” per il film “Il colibrì”. Mentre Elodie con “Proiettili” per il film “Ti mangio il cuore”.

E in vista dell’estate, altri duetti sono già stati annunciati. Marracash sarà insieme a Tananai, mentre Fedez questa volta canterà con Annalisa e il suo compagno di avventure come Articolo 31.