Chi ha iniziato a guardare la nuova stagione di Emily in Paris ha notato che c’è anche Elodie all’interno della serie durante la prima puntata dello show di Netflix. Ma non come pensate voi. Ecco tutti i dettagli e il momento esatto.

Elodie nella nuova stagione di Emily in Paris

I fan di Emily in Paris hanno atteso con tantissima ansia l’uscita di questa quinta stagione, ma mai avrebbero immaginato di ritrovarsi Elodie. No, non come pensate voi, attenzione. La cantante non compare fisicamente all’interno della serie televisiva, ma in qualche modo sentiamo comunque la sua presenza. In che modo?

Durante la prima puntata della nuova stagione dello show di Netflix vediamo Emily alle prese con un bel ragazzo italiano. Ma non uno qualsiasi di certo. La scena è ambientata a Roma, durante il risveglio della protagonista. Si troverà accanto tale Marcello Muratori, con cui sta lavorando e si frequenta.

Lui vorrebbe trascorrere del tempo con Emily, ma lei è sembrata contrariata dato che che svolge il ruolo di collaboratrice dell’azienda di cashmere di sua madre. Emily sembra ben determinata dal non voler fare brutta figura e arrivare tardi a lavoro. Anche perché non sembra essere vista di buon occhio dalla mamma del giovane e affascinante ragazzo.

A un certo punto, durante lo scambio di battute, si sente una musica piuttosto familiare ai più, che chi segue la serie ha riconosciuto subito. Per pochi secondi è stata inserita infatti “Mi ami mi odi” di Elodie, contenuta nel disco che prende il nome proprio del brano in questione.

Una bella sorpresa per i fan della cantante, che non si sarebbero aspettati di sentire la loro beniamina in una serie di così grande successo. Ecco il momento preciso…

Intanto dopo questa bella sorpresa, solo nella giornata di ieri Elodie (dopo l’annuncio del nuovo tour nel 2027 nei giorni scorsi) ha lanciato l’uscita del suo primo album live. Si tratta di un disco (disponibile in quattro versioni) del concerto evento a San Siro.

Insomma, nonostante la pausa, Elodie è sempre protagonista!

CREDITI FOTO: Elodie – Roberto Jandoli / IPA
Lily Collins – Cyril Pecquenard / SIPA / IPA

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.