Elodie parte in tour nei palazzetti e fa la lap dance sul palco

NEWS

Elodie parte in tour nei palazzetti e fa la lap dance sul palco

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2023

Ieri sera è partito il primo tour di palazzetti di Elodie e sul palco la cantante si è cimentata in una bollente lap dance

Inizia il tour di Elodie

L’ultimo anno è stato decisamente intenso per Elodie. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo infatti la cantante ha rilasciato il suo nuovo atteso album, Ok. Respira, che ha scalato le classifiche. Successivamente, lo scorso maggio, la Di Patrizi si è esibita per la prima volta al Forum di Assago, registrando il tutto esaurito. Ma non solo. Poche settimane fa l’artista romana è tornata sulle scene musicali con un nuovo progetto inedito, Red Light un vero e proprio Mixtape che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Ieri sera intanto, da Napoli, è ufficialmente partito il primo tour di palazzetti dell’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, che nelle prossime settimane la porterà in giro per tutta Italia. Nei giorni a venire infatti sono previsti altri ben 3 Forum di Assago, e numerosi sono i sold out che la cantante ha già collezionato. Nel corso della serata così la Di Patrizi ha presentato non solo i suoi vecchi successi, ma anche i brani di Ok. Respira e di Red Light. Ma non è finita qui.

Durante l’esibizione di Euphoria infatti Elodie si è anche cimentata in una bollente lap dance sul palco, infiammando il palazzetto. Il video del momento naturalmente ha anche fatto in breve il giro del web, entusiasmando tutti gli utenti.

Mentre attendiamo di capire come ci stupirà la Di Patrizi per le prossime date, pochi giorni fa è accaduto qualcosa di inaspettato. Nel corso di un’intervista infatti la cantante ha lasciato intendere che presto potrebbe tornare al cinema con un nuovo ruolo inedito. Dopo la fortunata partecipazione in Ti Mangio Il Cuore, presto dunque l’artista potrebbe fare ritorno sul grande schermo, e in merito ha affermato: “Se ho ricevuto nuove proposte cinematografiche? Ne sto valutando una… devo studiare tanto. Però vorrei provare”.