Massimiliano Varrese debutta come cantante: arriva il suo singolo

NEWS

Massimiliano Varrese debutta come cantante: arriva il suo singolo

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2023

Grande Fratello

In queste ore Massimiliano Varrese ha debuttato come cantante: arriva il nuovo singolo musicale dell’attore

Arriva il singolo di Massimiliano Varrese

Senza dubbio uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello è Massimiliano Varrese. Fin dal primo momento infatti l’attore, da anni nel cuore del grande pubblico, si è messo in gioco ed è stato protagonista di diverse dinamiche. Inizialmente, come è noto, il gieffino si è ripetutamente scontrato con Beatrice Luzzi, con la quale, almeno per le prime settimane, non sembravano esserci punti di incontri. Di recente però tra i due le tensioni si sono placate e a oggi sembrerebbe che tra gli attori le cose vadano nel migliore dei modi. Contemporaneamente però Massimiliano ha iniziato a litigare spesso con Giuseppe Garibaldi, che al momento sembrerebbe essere il suo principale antagonista all’interno della casa più spiata d’Italia.

Nel mentre in queste ultime ore a varcare la porta rossa è stata Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, che sembrerebbe aver già attirato l’interesse di Varrese. L’attore infatti ha fatto intendere di essere in qualche modo rimasto affascinato dall’ex volto di Temptation Island e in molti si chiedono già cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.

Mentre attendiamo di scoprirlo, da qualche ora qualcosa sta facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Gli account ufficiali di Massimiliano Varrese, che attualmente sono gestiti dai suoi collaboratori, hanno annunciato che l’attore ha debuttato anche come cantante. È infatti appena uscito Niente da dividere, il singolo di Massimiliano, disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Grande traguardo dunque per Varrese, che già nel lontano 2009 aveva publicato una canzone. Il pubblico intanto sta continuando a supportare e a sostenere l’attore e in molti si chiedono già cosa accadrà nelle prossime settimane. Non resta che attendere però per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per restare sempre al passo con tutte le news sul Grande Fratello, e non solo.