La sorella di Elodie sfila alla Milano Fashion Week

NEWS

La sorella di Elodie sfila alla Milano Fashion Week

Andrea Sanna | 19 Giugno 2023

Elodie

Ieri in occasione della Milano Fashion Week a sfilare è stata anche Fey, la sorella dell’amata cantante Elodie

Elodie, la sorella sfila

In occasione della Milano Fashion Week per un giorno il Palazzo del Ghiaccio si è trasformato nel Pala Magliano, in cui è stata presentata la collezione primavera-estate 2024 del marchio. E si è trattato di un omaggio eclettico allo spirito del conte Alberto Bonacossa. Tra gli ospiti presenti in sala anche Elodie. Ma stavolta con un motivo in più per esserci.

Questo perché la sorella Fey ha avuto modo di sfilare con un bellissimo abito nero. Elodie ci ha tenuto non solo a riprendere il momento del suo passaggio, ma anche condividere una foto, fiera di lei. Ecco una delle tante storie Instagram pubblicate dall’ex allieva di Amici sul suo profilo e condivise poi da Fey.

Ciò che balza all’occhio non è soltanto il vestito e comunque la bellezza della giovane, ma da notare anche la grandissima somiglianza tra Fey ed Elodie. In questo scatto si nota davvero tanto.

La storia Instagram pubblicata da Elodie - qui la sorella Fey
La storia Instagram pubblicata da Elodie – qui la sorella Fey

Nonostante la sorella minore di Elodie non sia famosa come lei, ha comunque attirato l’attenzione del pubblico, specie in queste ore. Fey, per chi non lo sapesse, ha 30 anni (classe 1993). Sebbene lei e la cantante non vivano più insieme a causa di impegni lavorativi, comunque non mancano occasione di incontrarsi, come avvenuto proprio in questo caso. Le due hanno un rapporto davvero molto speciale, che di tanto in tanto amano mostrare anche ai fan.

Di Fey non si conosce granché, ma Elodie in varie interviste ha spesso parlato di lei, svelando che sua sorella è omosessuale. A riguardo la cantante, come racconto da Deejay.it disse infatti:

“L’avevo capito prima di lei. Quando me l’ha confidato piangeva: è stato un percorso lungo. Tutti in famiglia lo avevamo intuito, mio padre in questo è sempre stato molto aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere“.