Elon Musk, uno dei suoi figli vuole cambiare nome e genere
Elon Musk

Elon Musk, uno dei suoi figli vuole cambiare nome e genere

Uno dei figli di Elon Musk ha preso un decisione importante per la sua vita: cambiare nome e genere. Ecco il motivo di questa scelta

1Uno dei figli di Elon Musk vuole cambiare nome e genere

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra i tanti gossip e notizie del nostro Paese, una giunge invece dall’America e riguarda l’Amministratore delegato di Tesla, Elon Musk. E no, non vi parleremo di economia e delle sue strategie di mercato, bensì di uno dei suoi figli, il quale avrebbe preso una decisione importante che riguarda la sua vita e il suo futuro: cambiare nome e genere.

In particolare parliamo di Xavier Musk, figlio che Elon ha avuto insieme alla prima moglie (con la quale ha divorziato nel 2008) Justine Wilson. Come riferisce il retroscena emerso da Tmz, e riportato da Il Corriere della Sera, pare abbia già preparato tutta la documentazione legale, già presentata alla Contea di Los Angeles, per completare questo lungo procedimento il 24 giugno (dunque tra due giorni).

Stando a quanto si apprende Xavier “vuole essere identificato come donna sotto il nome di Vivian Jenna Wilson”. La scelta del cognome pare derivi dal fatto di non voler avere alcun tipo di riferimento con Elon Mask, suo padre. Tra loro infatti non ci sarebbe un grande rapporto, anzi, decisamente il contrario.

Il tutto, come leggiamo da Il Corriere della Sera, è stato specificato nei fogli presentati con tanto di richiesta specifica: «Il nuovo nome significherà per me non solo il riconoscimento della mia vera identità di genere, ma anche l’evidenza che non voglia più essere associata al mio padre biologico, in qualsiasi modo e maniera». Adesso che Xavier, che tra pochi giorni sarà Vivian Jenna, è 18enne può dunque decidere liberamente cosa fare della propria vita, come riferito dalla legge della California. Ma quale sarà stata la reazione di Elon Musk a riguardo e cosa ne pensa? Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare