Emanuel Lo, la reazione ai gesti di Todaro

Anche quest’anno ad Amici 23 Raimondo Todaro non dovrà vedersela solo con la maestra Alessandra Celentano, ma anche Emanuel Lo sembra essere bello carico e pronto a far valere i suoi principi e portarli avanti fino alla fine. Sin dalle prime battute del programma di Canale 5 i due si sono dimostrati sempre con idee differenti e una visione della danza che è molto distante per punti di vista.

La situazione ha quindi creato una sorta di “rivalità” tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro, che in puntata si sono trovati spesso a battibeccare. Il secondo, per esempio, aveva mandato in sfida un’alunna di Emanuel, che sembra aver poco apprezzato la mossa fatta. E, per tale motivo, si è giunti allo scontro, dove non sono mancate frecciatine e battutine. Questo “duello”, tra le parti molto probabilmente ce lo porteremo avanti fino al Serale.

Il web non si è lasciato sfuggire alcuni momenti. In particolare quando Raimondo Todaro durante le Conversazioni con Emanuel Lo, tende a dargli qualche pacca sulla spalla e così via. Dalle espressioni di Emanuel si nota come quest’ultimo non sembra granché apprezzare il gesto. E quale occasione migliore se non fare una specie di compilation con alcuni momenti? Il filmato poi è arrivato dritto dritto nelle mani del compagno di Giorgia, che non ha potuto fare a meno di commentare.

Molto divertito Emanuel Lo ha deciso di condividere sul proprio profilo TikTok il filmato in questione: “Sono morto per questo montaggio”, ha scritto il prof di ballo di Amici 23 sul suo account come descrizione al post. E in tanti sotto non hanno potuto fare a meno di sottolineare l’espressione del docente, così come esprimere il loro punto di vista sul come avrebbero reagito loro al suo posto. Insomma gli utenti si sono davvero sbizzarriti!

@emanuelloofficial

😂😂😂sono morto per questo montaggio🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

♬ suono originale – Emanuel Lo

In ogni caso, sempre molto ironico, Emanuel Lo sembra aver apprezzato il video realizzato dai fan!