Giuseppe Garibaldi, Angelica e Paolo si arrabbiano con lui: il motivo

Spettacolo

Angelica e Paolo si arrabbiano con Giuseppe per non aver nominato Beatrice

Andrea Sanna | 31 Ottobre 2023

Grande Fratello

In un fuori onda al GF, Angelica e Paolo si sono molto arrabbiati con Giuseppe Garibaldi per non aver votato Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi fa arrabbiare Angelica e Paolo

Le nomination di ieri hanno provocato qualche tensione nella Casa del Grande Fratello. Come mai? Vi starete domandando. Dopo aver convinto Alex Schwazer a fare il nome di Beatrice Luzzi in nomination, Angelica Baraldi e Paolo Masella si aspettavano che anche Giuseppe Garibaldi facesse lo stesso. Invece così non è stato.

Nel segreto del confessionale infatti il bidello ha fatto il nome di Alex Schwazer, dando così la sua personale motivazione per la scelta fatta, sebbene Beatrice Luzzi durante la puntata scorsa abbia condannato lui al televoto. Ebbene Giuseppe Garibaldi non ha ricambiato il favore e questa sua decisione ha fatto molto arrabbiare Angelica Baraldi per prima. Quest’ultima subito gli ha fatto notare che avrebbe potuto dare una votazione in più alla “signora in verde” (Beatrice Luzzi, ndr). Così soprannominata perché indossava un abito di quella tonalità di colore in puntata.

Giuseppe Garibaldi dalla sua si è difeso, sostenendo di aver nominato diversi concorrenti da quando è nella Casa e di non aver pensato a Beatrice Luzzi per ovvi motivi. Ma ad Angelica Baraldi, così come ad altri, non è piaciuta per nulla questa mossa.

Tant’è infatti che nel post puntata sia Angelica Baraldi che Paolo Masella si sono molto arrabbiati con Giuseppe Garibaldi per il gesto compiuto. Nonostante quindi le giustificazioni da parte del bidello, non sembra esserci stata approvazione da parte dei suoi compagni d’avventura, decisamente contrariati.

Da regolamento, però, le votazioni sono libere e, soprattutto se in confessionale dovrebbero essere segrete, e dunque non devono essere intaccate dal suggerimento o dalle scelte di nessun altro. Si può non essere d’accordo o meno, certo, ma non dev’esserci alcun concorrente che può in qualche modo insistere sul cosa fare o meno. Angelica Baraldi e Paolo Masella, però, nei confronti di Giuseppe Garibaldi sembrano davvero irremovibili.

Seguiteci per tante altre news sul GF!