Emanuele Mauti attacca duramente Sara Affi Fella: le forti parole

NEWS

Emanuele Mauti attacca duramente Sara Affi Fella: le forti parole

Vincenzo Chianese | 26 Marzo 2019

Con un lungo sfogo, Emanuele Mauti attacca duramente Sara Affi Fella, usando parole molto forti Ore intense, le ultime per […]

Con un lungo sfogo, Emanuele Mauti attacca duramente Sara Affi Fella, usando parole molto forti

Ore intense, le ultime per Sara Affi Fella. Da mesi ormai l’ex tronista di Uomini e Donne è sulla bocca di tutti, e come sappiamo tanti sono stati gli scandali che l’hanno travolta. A seguito di tutto il caos mediatico che ne è conseguito, la giovane per diverso tempo ha deciso di sparire dalla circolazione, facendo perdere ogni sua traccia. Poche ore fa, però, Sara ha deciso di riattivare il suo profilo Instagram originale, seguito da circa 800 mila persone. La cosa non è passata inosservata, e sono stati in molti a commentare la decisione della Affi Fella. A parlare dell’accaduto è stato anche Emanuele Mauti, ex corteggiatore del dating show ed ex fidanzato di Sonia Lorenzini. Il nuotatore ha duramente attaccato Sara con un lungo sfogo, dicendo la sua in merito. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Sappiamo bene che dopo lo scandalo, l’ex tronista ha deciso di sparire dalle scene, per ritrovare sé stessa e per far si che il caso si sgonfiasse. A inizio gennaio, con una lunga intervista, Sara Affi Fella ha fatto le sue scuse a tutti i suoi fan, al pubblico di Uomini e Donne, a Maria De Filippi, e alla redazione. In seguito ha deciso di aprire un nuovo profilo Instagram, per riprendere in mano la sua vita. L’account è stato seguito da circa 200 mila persone, e sono in tanti che hanno deciso di perdonare Sara.

Tuttavia pare che nelle scorse ore qualcuno abbia tentato di appropriarsi del primo profilo ufficiale di Sara, che così ha ripreso il controllo dell’account. Sembrerebbe dunque che l’ex tronista sia intenzionata a spostare la sua vita social sul suo Instagram originale, seguito, come già detto, da 800 mila persone. La cosa ha fatto naturalmente discutere, e tra i tanti commenti non è passato inosservato quello di Emanuele Mauti. L’ex corteggiatore ha fatto un lungo sfogo, attaccando la Affi Fella usando parole molto dure. Scopriamole insieme.

< Indietro Successivo >