Sara Affi Fella torna sui social: il primo post e le sue parole

Sara Affi Fella torna sui social: il primo post e le sue parole

4Dopo aver chiesto scusa a seguito della scandalo che l’ha travolta, Sara Affi Fella torna sui social, e pubblica un primo post

Sembrava che il fenomeno Sara Affi Fella fosse destinato col tempo a finire nel dimenticatoio, dopo mesi e mesi di totale silenzio da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Invece, inaspettatamente, la giovane è tornata nuovamente a far parlare di sé, finendo al centro dell’attenzione mediatica. A seguito dello scandalo che l’ha travolta durante la sua partecipazione al dating show, la ragazza ha deciso finalmente di parlare per la prima volta, svelando la sua verità. Così, con una lunga intervista al settimanale Chi, rilasciata poche ore fa, Sara ha voluto chiedere scusa non solo a Maria De Filippi, ma a tutta la redazione del programma, ed infine al pubblico che l’ha sempre sostenuta e supportata.

Tuttavia, come se non bastasse, la Affi Fella ha voluto fare anche alcune precisazioni, smentendo gran parte delle parole di Nicola Panico, suo ex fidanzato col quale ha organizzato la messa in scena. Per di più la modella ha anche voluto parlare di Luigi Mastroianni e Vittorio Parigini, vittime del suo inganno. Adesso, però, arriva un nuovo colpo di scena: Sara ha infatti deciso di tornare sui social, aprendo un nuovo profilo Instagram, dopo la chiusura del precedente. Come ricorderemo, infatti, a seguito dello scandalo la giovane fu costretta a sparire dalla circolazione, eliminando il suo account per via delle troppe critiche ed offese arrivate. Ora invece pare che la ragazza sia pronta a voltare pagina e a ricominciare, e lo fa pubblicando un primo post di scuse, in cui si dichiara nuovamente mortificata.

Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.