emma marrone

Emma Marrone, attaccata da un fan, risponde sui social a chi la critica

1Dopo essere stata pesantemente attaccata da un fan, Emma Marrone ha risposto a tono a coloro che la criticano, dando la sua verità. Ecco cosa sta accadendo.

Sono ore particolari per Emma Marrone. La salentina, da questa mattina, sta ricevendo diverse critiche e accuse, arrivate niente che meno che da un suo stesso fan. Reduce da un tour, che l’ha portata in giro nei palazzetti italiani, e dal successo del suo ultimo disco, Essere Qui, uscito lo scorso gennaio, la cantante ha deciso di trascorrere dei giorni di relax. Così, in compagnia dei suoi cari, è volata a Cefalù, in Sicilia, per godersi il mare, il sole e la tranquillità. Tuttavia, però, qualcosa non è andato come previsto, e un’enorme polemica la sta coinvolgendo in una bufera mediatica.

Sabato sera, infatti, Marco, un giovane fan storico della Marrone, ha incontrata la sua beniamina, e, naturalmente, ha chiesto una foto alla donna. Le cose non sono andate come sperate dal ragazzo, e così, in seguito, si è sfogato con un lunghissimo post su Instagram, accusando e criticando Emma, dopo aver subito diverse scorrettezze, almeno a sua detta, dalla vincitrice di Amici stessa.

Ecco le sue forti parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.