Emma Marrone, accusata di avere la cucina sporca, risponde a tono a chi la giudica

emma marrone

1Dopo aver postato una foto in cui si notava una parte di cucina non lavata, Emma Marrone è stata accusata pesantemente. Così, la cantante ha risposto a tono alle critiche.

Mattinata intensa per Emma Marrone. La cantante salentina, reduce da un tour in varie città italiane, e dal successo del suo ultimo disco, Essere Qui, si sta godendo un po’ di sano e meritato relax. Tuttavia, però, questa mattina, la donna è stata protagonista di un momento poco piacevole. Dopo essersi svegliata, infatti, Emma ha condiviso, tramite le sue Instagram Stories, una foto in cui veniva inquadrata la macchinetta del caffè, pronta all’uso, sui fornelli della sua cucina. L’immagine, però, ha fatto discutere subito alcuni utenti, che hanno notato che una parte del piano cottura non era ben lavata, essendo stata appena usata.

emma marrone

Così, a quel punto, la Marrone è stata accusata di non lavare la sua cucina, e di tenerla sporca. Naturalmente, però, la salentina, non ha potuto fare a meno di replicare alle numerose critiche, e, così, ha pubblicato un video in cui ha risposto a tono alle offese.

Scopriamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.