Emma Marrone cambia look e taglia i suoi capelli

NEWS

Emma Marrone cambia look e taglia i suoi capelli

Vincenzo Chianese | 6 Dicembre 2021

Emma Marrone decide di cambiare look e di tagliare i suoi capelli: la nuova acconciatura della cantante, che torna a un vecchio taglio.

Nuovo look per Emma Marrone

Emma Marrone cambia look e taglia i suoi capelli

Sono senza dubbio settimane intense queste per Emma Marrone. Come sappiamo infatti l’amata cantante attualmente sta concludendo la sua seconda edizione di X Factor nel ruolo di giudice, dopo mesi di duro lavoro. Ma non solo. Dopo la pubblicazione di Best of Me, e dopo un lungo tour che l’ha portata in giro in tutta Italia per incontrare nuovamente i suoi fan dopo quasi due anni, l’ex volto di Amici è tornata in studio. Emma infatti ha iniziato a lavorare al suo nuovo album, che vedrà la luce nelle prime settimane del nuovo anno. Come se non bastasse poche ore fa Amadeus ha annunciato che la Marrone sarà una delle Big che saliranno sul palco del Teatro Ariston in occasione della nuova edizione del Festival di Sanremo e di certo ne vedremo di belle.

L’artista salentina così a 10 anni dalla sua ultima partecipazione alla kermesse, durante la quale aveva vinto con Non è l’inferno, è pronta a rimettersi in gioco e senza dubbio stupirà il pubblico. In queste ore tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web e i fan della cantante.

Inaspettatamente infatti Emma Marrone ha deciso di cambiare look e di tagliare i suoi capelli! L’ex volto di Amici così ha scelto di tornare a un taglio che ha già avuto in passato, e naturalmente il web è letteralmente impazzito! Proprio sui social l’artista ha mostrato ciò che rimaneva della sua chioma e la sua nuova acconciatura.

emma marrone

Il cambio di look segna senza dubbio l’inizio di un nuovo capitolo per Emma, e di certo non mancheranno le emozioni nelle prossime settimane. Nel mentre solo recentemente i fan della Marrone hanno duramente attaccato Fedez. Andiamo a rivedere perché e quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >