Successivo >
emma parla successo annalisa (1)

Spettacolo

Emma Marrone commenta il successo di Annalisa

Nicolò Figini | 13 Ottobre 2023

Emma Marrone si è esposta commentando il successo di Annalisa nell’ultimo anno. Ecco che cosa ha detto la cantante

L’opinione di Emma Marrone

Questa notte è uscito il nuovo album di Emma Marrone dal titolo “Souvenir“. Per l’occasione, ovviamente, ha rilasciato una serie di interviste che poi sono state riportate dal web intero. All’interno del disco troviamo una canzone, “Intervallo“, che è dedicata al padre scomparso un anno fa:

“Ho scritto INTERVALLO dedicata a mio papà. Nel ritornello scrivo ‘e mentre tu sei già arrivato io sono a metà strada’. Ed è la storia di quella notte che è andato via mentre ero a Roma”.

Successivamente le è stata chiesta anche un’opinione in merito al successo che Annalisa ha ottenuto nel corso dell’ultimo anno. Come riporta anche il profilo Twitter AnnalisaNews, ha affermato di essere felicissima di vedere la collega e amica in testa alle classifiche:

“Per me vedere Annalisa che è in testa è bellissimo. Non è un trend, è una canzone scritta e cantata bene. Lei è una figa da paura e sta funzionando. Anche se fosse un trend quale sta il problema? Lei è un artista brava”.

Ricordiamo che Emma Marrone e Annalisa hanno partecipato entrambe ad Amici di Maria De Filippi. La prima nella nona edizione, classificandosi al primo posto, e la seconda, invece, nella decima edizione piazzandosi sul podio.

Ieri sera Emma ha tenuto una festa in occasione del lancio dell’album dove erano presenti molti volti noti. Tra questi anche Lazza e, ovviamente, la cantante di “Bellissima“. A voi piace il disco? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.