Emma Marrone compra il suo disco Souvenir e lo regala ai fan

NEWS

Emma Marrone compra il suo disco Souvenir e lo regala ai fan

Vincenzo Chianese | 17 Ottobre 2023

Emma Marrone si mette in fila alla cassa e compra alcune copie del suo nuovo disco Souvenir e le regala ai fan

Il bellissimo gesto di Emma Marrone

In questi giorni è finalmente uscito il nuovo attesissimo disco di Emma Marrone Souvenir, che sta già scalando le classifiche. L’album è stato anticipato dai fortunati singoli Mezzo Mondo e Iniziamo Dalla Fine, e ha conquistato i fan della cantante, e non solo. Nel mentre l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, in occasione di questo nuovo progetto, sta incontrando i fan che da sempre la supportano e la sostengono, e non sono mancati anche una serie di instore, durante i quali c’è stata un’emozione dietro l’altra. Proprio durante un incontro con il pubblico però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha lasciato tutti senza parole.

Emma, che si trovava a Milano, mentre chiacchierava con alcuni fan ha affermato: “Se qualcuno vuole un disco e non ha la possibilità di prenderlo glielo regalo molto volentieri”. Ma non è finita qui. Andiamo a scoprire cosa è accaduto in seguito.

Sempre durante l’incontro con il suo pubblico, Emma Marrone si è messa in coda alla cassa e ha acquistato ben 11 copie del suo nuovo disco Souvenir. Con simpatia la cantante ha poi affermato: “Ho comprato il disco più bello dell’anno”.

Nel mentre Emma, nel corso di una recente intervista per Vanity Fair Italia, ha parlato del suo disco, e in merito ha affermato: “Souvenir è una resa. Ho deciso di mettere giù l’elmetto e di levarmi la corazza, di non aver paura di fare le cose che voglio fare e di essere giudicata. Con questo disco ho ritrovato la voglia di fare questo mestiere. Prima vivevo piena di pesi, io sono un po’ pesante, diciamolo. Poi il vissuto del mio ultimo anno mi ha portato a vedere le cose da un altro punto di vista, ad affrontare la vita con un’ottica più ottimista”.