Emma Marrone parla del Coronavirus e lancia un bel messaggio: le sue parole

NEWS

Emma Marrone parla del Coronavirus e lancia un bel messaggio: le sue parole

Andrea Sanna | 8 Marzo 2020

Da Emma Marrone a Chiara Ferragni: i bei messaggi contro il Coronavirus Ma non solo Emma Marrone, anche Chiara Ferragni […]

Da Emma Marrone a Chiara Ferragni: i bei messaggi contro il Coronavirus

Ma non solo Emma Marrone, anche Chiara Ferragni ieri ha voluto lanciare un importante messaggio ai milioni di follower che la seguono in Italia e nel mondo. L’influencer ha cercato di sollecitare i suoi fan e non solo di rispettare le restrizioni emanate dal Governo sul Coronavirus.

Ecco un estratto del discorso fatto da Chiara Ferragni sui suoi social ufficiali nella giornata del 7 marzo 2020:

“(…) Siamo tutti in questo periodo di merda di cambiamento, però la cosa che ci deve rincuorare e ci deve far agire in un certo modo è pensare che questo è un periodo limitato. Se noi ci affidiamo alle precauzioni che abbiamo avuto, di lavarsi spesso le mani, evitare il contatto fisico e soprattutto l’assembramento di persone, questa epidemia avrà una vita molto breve e non avremo tutte le complicazioni che potrebbero generarsi in un momento in cui le terapie intensive sono piene di pazienti che hanno complicazioni”.

Concludendo poi il suo appello, così come Emma Marrone, Chiara Ferragni ha ribadito il suo grido d’incoraggiamento al nostro Paese, in questo momento in difficoltà evidente:

“Quindi ragazzi fatelo per voi stessi, fatelo per l’idea che torniamo alla normalità il prima possibile. Niente panico, noi italiani siamo fortissimi, ci risolleveremo al 100%, però usate il cervello”

E noi ci uniamo al bellissimo messaggio lanciato da Emma Marrone e da Chiara Ferragni in un momento così complicato per il nostro Paese a causa del Coronavirus.

< Indietro Successivo >