Emma Marrone parla del Coronavirus e lancia un bel messaggio: le sue parole

NEWS

Emma Marrone parla del Coronavirus e lancia un bel messaggio: le sue parole

Andrea Sanna | 8 Marzo 2020

Attraverso i suoi canali social Emma Marrone parla del Coronavirus, lanciando un bel messaggio ai fan: ecco le sue parole […]

Attraverso i suoi canali social Emma Marrone parla del Coronavirus, lanciando un bel messaggio ai fan: ecco le sue parole

Questi sono settimane davvero molto particolari per il nostro Paese. L’arrivo del Coronavirus in Italia ha scatenato il panico tra le persone, nonostante si stia cercando di ristabilire la calma. Tanti volti noti del mondo dello spettacolo stanno cercando di intervenire con i loro mezzi per lanciare messaggi positivi, tra questi vi è anche Emma Marrone. La cantante ieri prima su Twitter e poi su Instagram ha parlato del problema che sta soffocando l’intero stivale.

Parole d’incoraggiamento, ma anche di grande riflessione quelle che Emma Marrone ha voluto trasmettere in questi post sui social. Il primo pensiero che vi proponiamo è tratto dalla pagina Twitter da lei gestita ufficialmente. Ecco cos’ha scritto:

“Questo è il mio sabato sera. Un bicchiere di vino mentre guardo la tv. E non perché sono paranoica o “esagerata”. Ma perché voglio davvero fare qualcosa di utile per aiutare il nostro paese. Rispettando delle regole, rispettando chi si sta facendo il mazzo negli ospedali rischiando tutti i giorni. Dai su”.

Ma non è finita qui, perché Emma Marrone ha deciso di intervenire anche su Instagram. Con un post molto speciale ha cercato di riportare un sorriso in questo periodo di smarrimento totale. Oltre al bellissimo messaggio lanciato, ha anche allegato in video dove ha interpretato il suo ultimo e meraviglioso singolo, Luci Blu. Intanto ecco le sue parole a tal proposito:

“Stiamo vivendo giorni davvero difficili.. di quelli che “sembra puoi far tutto e invece non puoi fare niente ..”
Vi mando un bacio leggero sul cuore e un grande abbraccio virtuale..
Un grande applauso a tutti i medici e gli infermieri che lavorano senza sosta per arginare questo virus!
Seguite le regole .. ognuno di noi può fare qualcosa di utile e limitare i danni!
Con affetto
Emma
💙

Con questo piccolo intervento Emma Marrone ha cercato, nel suo piccolo, di lanciare un messaggio di speranza, sollecitando la popolazione ad essere maggiormente responsabile delle proprie azioni, per il bene di tutti.

Così come Emma anche Chiara Ferragni ha detto la sua in questo momento di panico causato dal Coronavirus…

< Indietro Successivo >