Social

Emma Marrone derubata a Ibiza? Ecco cosa sarebbe successo…

Maura Messina | 3 Agosto 2017

Emma Marrone francesca savini ibiza

«Emma Marrone narcotizzata e derubata di notte a Ibiza assieme alle sue amiche, i ladri hanno portato via contanti e […]

«Emma Marrone narcotizzata e derubata di notte a Ibiza assieme alle sue amiche, i ladri hanno portato via contanti e oggetti di valore», così si legge su Il Gionale.it che racconta in esclusiva che la cantante salentina sarebbe stata vittima di un furto mentre si trovava in vacanza a Ibiza.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma stando a quanto c’è scritto nell’articolo Emma e le sue amiche la sua agente, Francesca Savini, e Alessandra Naskà, sua autrice è stata derubata i primi di luglio mentre si trovava sull’isola spagnola.

Il giornale racconta che Emma Marrone avrebbe vissuto attimi di panico e descrive quanto sarebbe accaduto nel dettaglio:Una sera le tre amiche sono rincasate per andare dormire e  «L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro», si legge.

Di questo terribile episodio, però, Emma non ha raccontato nulla, ne ha confermato quanto scritto dal settimanale, una cosa strana considerato che oltre ad essere una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano è anche un personaggio molto attivo sui social.

La cantante infatti delle sue vacanze ha solamente condiviso i momenti più piacevoli come le lunghe passeggiate in barca, le cene con le amiche e i paesaggi isolani.

Sarà vero, quindi. che Emma e le sue amiche hanno subito questo furto?

Staremo a vedere se arriverà una sua conferma o una smentita. Nel frattempo, la Marrone ha concluso le sue vacanze e ad ripreso i suoi numerosi impegni con la musica. In questi giorni,  lei si trova in Sicilia dove ha fatto dei concerti con il grande artista Franco Battiato che anche lei – come tanti – chiama il “maestro”. Emma, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram insieme al grande artista dove ha scritto: «Le cose che contano. ❤ #graziemaestro #dinuovoinsieme #musica»

< Indietro Successivo >