Emma Marrone giudice a X Factor 2020: la cantante svela la reazione di Maria De Filippi alla notizia

2Emma Marrone giudice di X Factor 2020: le emozioni dopo la notizia

Ma non solo la reazione di Maria De Filippi. Emma Marrone, nuovo giudice di X Factor 2020, in esclusiva per il programma, ha raccontato anche le emozioni che si trova a vivere dopo questa meravigliosa notizia, che arricchirà ancor di più la sua carriera artistica. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale del talent show:

Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio! Ne sono sicura!”

Successivamente Emma Marrone ci ha tenuto ad intervenire anche sui social, prima attraverso un post per iscritto, poi nelle storie. Leggiamo le sue parole:

“Eccomi qui. Sono carica di energia positiva per affrontare questa nuova avventura,la stessa energia che spero di riuscire a trasmettere ai cantanti in gara! Come accade per tutte le “prime volte” sono tanto emozionata,ma sono sicura che insieme ai miei colleghi giudici faremo del nostro meglio per dare alla “musica” il peso e lo spazio che merita!
In bocca al lupo a tutti”.

E ancora su Instagram Emma Marrone ha aggiunto, ringraziando tutti per l’affetto ricevuto:

“Sono felicissima, pazza di gioia, soprattutto perché sto leggendo dei messaggi stupendi, dei pensieri veramente bellissimi. Grazie del vostro appoggio, per me è fondamentale. Ci divertiremo tantissimo. W la musica”.

Per Emma Marrone prende il via dunque una nuova ed elettrizzante avventura. La cantante sarà giudice di X Factor 2020. A lei, così come ai suoi colleghi, facciamo il nostro in bocca al lupo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.