Emma Marrone giudice a X Factor 2020: la cantante svela la reazione di Maria De Filippi alla notizia

Emma Marrone giudice a X Factor 2020: la cantante svela la reazione di Maria De Filippi alla notizia

1X Factor 2020: Emma Marrone svela la reazione di Maria De Filippi alla notizia

Ieri sera a E Poi C’è Cattelan, programma di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan abbiamo scoperto che Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika saranno giudici della prossima edizione di X Factor 2020. La cantante, così come il rapper, sono alla loro prima esperienza nel talent show.

Per festeggiare così l’arrivo della nuova edizione della trasmissione musicale, il conduttore ha invitato nel suo studio i quattro coach che avranno il compito non solo di scoprire nuovi talenti, ma portarli a superare tutte le fasi del percorso fino alla vittoria. In attesa di scoprire cosa ci riserveranno quest’anno, Emma Marrone ieri, oltre a raccontare le emozioni che sta vivendo, soprattutto dopo un periodo non del tutto semplice della sua vita, ha svelato anche un aneddoto, spinto dalla curiosità di Alessandro Cattelan.

Il presentatore di X Factor 2020 ha chiesto a Emma Marrone qual è stata la reazione di Maria De Filippi nel momento in cui le ha comunicato la notizia. Ecco cosa ha svelato la cantante:

“È stata la prima persona a cui ho annunciato questa mia nuova avventura, ancor prima di dirlo a mia madre. Cosa mi ha detto? Lei era molto contenta, è orgogliossissima perché comunque mi ha scoperta lei, ha visto tutta la mia strada. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi”

Ha detto con grande entusiasmo Emma Marrone. Dunque Maria De Filippi, che è legata alla cantante da una profonda e sincera amicizia, si è detta molto felice di questa meravigliosa notizia. L’interprete di Stupida Allegria ha poi rivelato anche le emozioni che sta vivendo lei in questo momento…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.