Vip Style

Emma Marrone, il cambio di look non passa inosservato: guardate la gallery

Luisa Cassarà | 28 Giugno 2017

Emma Marrone

Da ragazza acqua e sapone, a donna sofisticata, Emma Marrone ha dimostrato di essere molto versatile in fatto di look. […]

Da ragazza acqua e sapone, a donna sofisticata, Emma Marrone ha dimostrato di essere molto versatile in fatto di look. Diventata testimonial per Ysl Beauty, la cantante sembra essere sempre più orientata verso uno stile glamour e chic, come ha dimostrato la sua partecipazione all’ultima sfilata di Salvatore Ferragamo: per l’occasione, ha sfoggiato un abito longuette di colore blu, con una maliziosa apertura sulla schiena. Occhiali da sole dal taglio vintage e sandali con il tacco alto, ha conquistato ancora di più i suoi fan.

La Marrone, che non ha mai disdegnato sneakers e abbigliamento casual, ha spesso sfoggiato look più ricercati, che hanno lasciato i fan senza fiato. Adesso sembra aver virato con più decisione verso scelte più chic. La recente campagna realizzata per Yves Saint Laurent, iperfemminile e sensuale, ne ha mostrato un lato inedito, o quantomeno rimasto più nascosto. Lo spot, che lei stessa ha condiviso sui social, ha generato un acceso dibattito e non sono mancate le polemiche da parte di quanti l’hanno giudicato troppo audace.

A mettere a tacere le malelingue, comunque, ci ha pensato lei stessa, rispondendo così a una follower: «Complimenti signora… vedo che ha anche dei figli… ottimo esempio! Insultare una ragazza… prima che un’artista… che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco… Io sarò anche truzza… camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!».

Con grande sicurezza, dunque, Emma Marrone ha difeso il suo lavoro e non ha nascosto l’entusiasmo per questo nuovo impegno professionale: «È stata una grande sfida – ha raccontato sui social – ma anche una grande avventura… pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito,pensavo che questo lato di me non esistesse… ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita… sono stata semplicemente me stessa… sono stata bene. .. mi sono sentita bene!».

< Indietro Successivo >