emma marrone

Emma Marrone etichettata come lesbica risponde con un bellissimo e furioso messaggio

1Dopo essere stata etichettata come lesbica sulla copertina di una rivista, Emma Marrone risponde con uno splendido messaggio a favore degli omosessuali.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giornata accesa per Emma Marrone. La cantante salentina, che da poco ha terminato la prima parte del suo tour, a supporto dell’ultimo album Essere Qui, si è fatta nuovamente sentire sui social. La rivista Io Spio, infatti, ha piazzato sulla copertina del suo ultimo numero, una foto della donna, con un titolo che ha lasciato tutti senza parole: “Emma Lesbica?”! Sono anni, del resto, che la sessualità dell’artista viene messa in discussione, nonostante la Marrone sia stata fidanzata con alcuni degli uomini più ambiti e invidiati d’Italia, tra cui Stefano De Martino e Marco Bocci.

Dopo aver letto il giornale, Emma non è riuscita a stare in silenzio, e così, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un bellissimo, ma furioso, messaggio. Con le sue parole la cantante ha difeso tutto il mondo LGBTQ, attaccando coloro che tentano di sfruttare la cosa a proprio tornaconto.

Ecco cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.