Emma Marrone, quando apparve per la prima volta in tv

NEWS

Emma Marrone, quando apparve per la prima volta in tv

Vincenzo Chianese | 18 Dicembre 2023

In queste ore sta girando sui social un vecchio video di Emma Marrone, risalente alla sua prima partecipazione in tv

La prima apparizione di Emma Marrone in tv

È un periodo di grande gioia questo per Emma Marrone. Dopo il successo del suo nuovo album di inediti, Souvenir, la cantante ha dato il via al suo tour di club, che ha registrato un sold out dietro l’altro e che tra pochissimi giorni volgerà al termine. Le sorprese per il pubblico però non sono finite qui. L’artista salentina infatti sarà tra i Big del prossimo Festival di Sanremo e la sua partecipazione è già attesissima. Come se non bastasse Emma ha anche già annunciato un nuovo appuntamento live, fissato all’11 novembre 2024 al Forum di Assago. I biglietti per questo concerto evento sono in vendita e stanno naturalmente andando a ruba. Momento importante dunque per l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, che si sta godendo il meritato successo.

Mentre attendiamo di capire come ci stupirà la cantante nelle prossime settimane, in queste ore sui social sta girando un vecchio video di Emma, risalente alla sua prima partecipazione in tv. Non tutti infatti sanno infatti che Amici non è stata la prima esperienza televisiva dell’artista.

Nel lontano 2003 Emma Marrone partecipò al programma Superstar Tour, condotto da Michelle Hunziker. La cantante riuscì anche a vincere la trasmissione e insieme alle colleghe Laura Pisu e Colomba Pane formò il trio delle Lucky Star, che si sciolse nel 2006. Pochi anni dopo, come tutti ben sappiamo, Emma decise di riprovarci ed arrivò così ad Amici, dove conquistò nuovamente il pubblico. Da quel momento la Marrone non si è più fermata e certamente a oggi è una delle artiste italiane più amate e seguite di sempre. Ecco dunque il video della cantante risalente ai tempi di Superstar Tour.

I fan intanto attendono con ansia di scoprire come ci emozionerà Emma a Sanremo, e senza dubbio le aspettative non verranno deluse.