Emma Marrone scopre di essere prima in classifica con l'album Souvenir

NEWS

Emma Marrone scopre di essere prima in classifica con l’album Souvenir

Vincenzo Chianese | 21 Ottobre 2023

Durante un instore, Emma Marrone scopre di essere prima in classifica con l’album Souvenir e scoppia in lacrime

L’emozione di Emma Marrone

La scorsa settimana Emma Marrone ha finalmente rilasciato il suo nuovo album, Souvenir, che ha già conquistato i fan. Il disco è stato anticipato dai fortunati singoli Mezzo Mondo e Iniziamo Dalla Fine e contiene 8 tracce + una bonus track. In questi giorni così la cantante sta promuovendo il suo progetto, al quale ha lavorato per lungo tempo. Proprio in merito all’album, Emma ha dichiarato:

“Souvenir è una resa. Ho deciso di mettere giù l’elmetto e di levarmi la corazza, di non aver paura di fare le cose che voglio fare e di essere giudicata. Con questo disco ho ritrovato la voglia di fare questo mestiere. Prima vivevo piena di pesi, io sono un po’ pesante, diciamolo. Poi il vissuto del mio ultimo anno mi ha portato a vedere le cose da un altro punto di vista, ad affrontare la vita con un’ottica più ottimista”.

In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto emozionare il web. Per tutta la settimana, Emma Marrone ha tenuto una serie di instore a Milano, durante i quali ha incontrato il suo pubblico, scambiando con i fan chiacchiere e scattando selfie. Durante il meet di ieri però c’è stata una piacevole sorpresa per l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi. Durante l’instore infatti Emma ha scoperto di essere prima in classifica FIMI con il suo album Souvenir e a quel punto non è mancata la sua reazione. Incredula e stupita, la Marrone è scoppiata in lacrime, mentre i fan e il suo staff hanno festeggiato questo importante traguardo.

La stessa Emma ha poi scritto sui social: “LACRIME DI GIOIA. SOLO LACRIME DI GIOIA! Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutata a realizzare questa meraviglia! Sono senza parole. Vi amo infinitamente…SOUVENIR se lo merita! Tutti lo meritiamo”.