Emma Marrone, il relax domenicale è supersexy

Domenica di relax, anzi di restauri per Emma Marrone. La cantante salentina è attualmente alle prese con le registrazioni del nuovo album, ma trova il tempo anche per rilassarsi un po’. Pigiama a righe bianche e azzurre e maschera di bellezza, la Marrone racconta sulle sue Stories di Instagram la domenica casalinga, dall’inaspettato risvolto sexy. Proprio la scollatura del pigiama, infatti, ha lasciato intravedere qualcosa di più, che non è passato inosservato agli attentissimi occhi dei follower. Per Emma è un momento importantissimo: la cantante, attraverso i social, non ha nascosto la sua emozione, raccontando ai fan le fasi che precedono l’uscita del suo nuovo album.

Soltanto pochi giorni fa ha pubblicato una foto mentre era in viaggio, scrivendo: «I testi delle canzoni nuove. Gli appunti. Le cuffie, le mie. Sono in treno, l’ennesimo treno, ma stavolta il viaggio ha un sapore diverso. Vado ad incidere parole che resteranno per sempre. Ho lo stomaco chiuso e aggrovigliato dall’emozione. Sono tesa. Sospesa. Aspettavo da tempo queste strane sensazioni. Aspettavo e basta. Non mi sento ancora pronta, non lo sarò mai. Però adesso voglio cantare forte».

I fan attendono trepidanti: «Ti stiamo aspettando con un nuovo grande successo che canteremo a squarciagola nei tuoi concerti». Nessuna anticipazione da parte di Emma, che continua a mantenere il massimo riserbo. Tutto è top secret. Niente anticipazioni, se non qualche immagine, che tuttavia non lascia sfuggire i dettagli. Si percepisce, comunque, la sua grande emozione, si comprende il legame che la unisce al prossimo lavoro in uscita.

L’ultimo anno è stato per lei all’insegna delle grandi soddisfazioni professionali. Dalla musica è passata al mondo del make-up, diventando testimonial per YSL Beauty: così, i fan hanno potuto vedere un’inedita versione della cantante. Raffinata e sensuale, la Marrone è stata protagonista dello spot di un rossetto: tacchi alti e passo sicuro, entra in un hotel e si immerge in una vasca da bagno. Una prima esperienza nel ruolo di testimonial sicuramente più che positiva. Per quanto riguarda la musica, ha continuato a girare l’Italia, esibendosi. In estate si è presa una piccola pausa, concedendosi un po’ di relax con gli amici più cari, poi è arrivato il momento di rituffarsi nel lavoro. Non senza, però, trovare il tempo per i piccoli “restauri” casalinghi!

1Emma Marrone

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.