Il dolce post di Emma Marrone

Emma Marrone ricorda suo padre Rosario per il suo compleanno

Sono trascorse poche settimane da quando Rosario, il padre di Emma Marrone è morto. La notizia come sappiamo ha lasciato il web senza parole e fin dal primo momento la cantante è stata circondata da un amore immenso. Poche ore dopo l’accaduto, l’artista salentina ha deciso di rompere il silenzio e di svelare le vere cause della morte di suo papà, a seguito di alcune illazioni. Queste le dichiarazioni di Emma in merito:

“Ciao a tutti. Ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e di tutta la mia intera famiglia per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi. Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini. Credo che a voi ci abbia pensato abbondantemente la vita. Mio papà da ottobre stava combattendo contro la leucemia”.

In queste ore nel mentre proprio Rosario avrebbe festeggiato il suo compleanno, e per l’occasione sui social è arrivato il tenero e dolce post di Emma Marrone. La cantante ha condiviso dapprima un post in cui la vediamo indicare con le mani il cielo, scrivendo semplicemente: “Buon compleanno vecchio lupo”, e in seguito nelle storie ha caricato una vecchia foto risalente a qualche anno fa, con la seguente dedica:

“Qui eravamo a Las Vegas, uno dei viaggi più pazzi della mia vita. Le cose più belle le ho vissute con te. Continuerò a farlo, te lo prometto. Mi manchi Ros, come l’aria”.

I post di Emma Marrone hanno naturalmente emozionato il web. Nel mentre qualche giorno fa la cantante ha rilasciato la sua prima intervista dopo la morte del padre e nel corso della chiacchierata è tornata a parlare della sua malattia. Rivediamo cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

Avanti