emma marrone rivela quanto tempo non fa amore

NEWS

Emma Marrone rivela da quanto tempo non fa l’amore

Nicolò Figini | 11 Dicembre 2022

Di recente Emma Marrone ha rivelato ai fan da quanto tempo non fa l’amore

La rivelazione di Emma Marrone

Di recente Emma Marrone ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata. Nel corso di un’intervista, infatti, ha svelato per esempio di aver conservato il suo tessuto ovarico. Una decisione che ha preso anche nel caso in cui non dovesse avere un uomo al suo fianco in futuro. Qui di seguito una parte del suo discorso:

Ho conservato il tessuto ovarico. Mi infervoro su questi argomenti perché conosco tante donne che si sono dovute trasferire all’estero per concepire un figlio da sole. Perché qui bisogna essere costrette a fare un figlio solo con un uomo? Questa è violenza. Non siamo libere di gestire il nostro corpo”.

In queste ultime ore, invece, Emma Marrone ha anche risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. Ha aperto infatti un box per le domande e poi ha replicato a cuore aperto ad alcuni quesiti. Qualcuno, per esempio, le ha chiesto da quanto tempo non va a letto con un uomo. Lei ha detto un lasso di tempo e poi ha anche fatto una battuta che ha molto divertito i suoi fan: “Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so… Male, anzi malissimo. Devo iniziare a darla come se non fosse mia“.

Di recente Emma ha dovuto affrontare e sta ancora affrontando un periodo molto duro, ovvero la perdita del padre al quale era moto affezionata. Anche il Comune in cui abitava aveva annunciato la scomparsa: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. […] Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Emma Marrone e tanti altri personaggi dello spettacolo.