Emma Marrone torna a parlare della rottura con Stefano De Martino: le sue parole

1In un’intervista Emma Marrone è tornata a parlare della rottura con Stefano De Martino

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino esplosa ad Amici (dove entrambi erano concorrenti) ha appassionato milioni di fan e telespettatori. Poco dopo i due hanno messo fine alla loro storia scatenando così i mass media. Tanti i rumors circa la loro rottura, ma nessuna conferma a riguardo. C’è chi ha ipotizzato che il tutto sia nato a causa della vicinanza dell’ex ballerino a Giulia Pauselli (con la quale ha avuto un breve flirt per poi tornare da Emma) e ancora la passione scoppiata poi con Belen Rodriguez, che ha sancito così la fine definitiva dell’amore tra la cantante e Stefano.

Proprio in un’intervista rilasciata al settimanale Chi che Emma Marrone è tornata a dire la sua sulla rottura che l’ha vista così chiudere definitivamente la sua storia d’amore con Stefano De Martino. Ma leggiamo insieme le sue parole estrapolate dal quotidiano Il Mattino:

“Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”. 

Ha ammesso Emma Marrone sulla sua relazione con il conduttore di Stasera Tutto è possibile. Poi la cantante ha ricordato il momento in cui hanno deciso di mettere definitivamente un punto e delle paure che lei stessa ha provato a seguito di questo avvenimento:

“All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”. 

Con molta schiettezza ed eleganza Emma Marrone ha dunque affrontato nuovamente l’argomento sulla rottura tra lei e Stefano De Martino. Non entrando troppo nel dettaglio ha spiegato, a grandi linee, come i due abbiano preferito allontanarsi.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.