Emma Marrone torna a parlare della rottura con Stefano De Martino: le sue parole

2Le vite di Emma Marrone e Stefano De Martino dopo la rottura

Ma dopo la rottura come sono proseguite le vite di Emma Marrone e Stefano De Martino? Come sappiamo dopo l’addio a Emma, Stefano si è innamorato di Belen, sposandosi con lei e dando alla luce il piccolo Santiago. Poi la dolorosa separazione che ha suscitato un grande clamore mediatico, sebbene i due abbiano tentato più volte di allontanare il gossip dalla loro vita privata.

Poi, fortunatamente, a distanza di tempo per Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ritornato il sereno, si sono riappacificati e tra loro è riesplosa nuovamente la passione, tanto che si è spesso parlato di un possibile secondo figlio, ma al momento vogliono andarci cauti.

Emma Marrone invece? A seguito della rottura con Stefano, la cantante ha avuto brevi relazioni, prima con Marco Bocci e poi con Fabio Borriello. Poi solo lo scorso anno si è parlato dell’avvicinamento tra la cantante e il modello norvegese Nikolai Danielsen. Il tutto pare essere nato a Capri a seguito di una paparazzata. Emma e Nikolai sono stati immortalati dai fotografi a divertirsi e poco dopo sono state diffuse delle foto anche su Instagram, che hanno immediatamente mandato in visibilio i fan.

Attualmente però non sappiamo se Emma Marrone e Nikolai Danielsen stiano o meno ancora insieme, poiché la cantante ci tiene a tenere lontana dal gossip il più possibile la sua vita privata. In qualsiasi caso, comunque, ci auguriamo possa aver trovato la sua felicità, anche a seguito dei problemi di salute che l’hanno recentemente coinvolta.

Sebbene dunque Emma Marrone e Stefano De Martino si siano lasciati, i fan ricordano con affetto la loro storia prima della rottura.

Novella 2000 © riproduzione riservata.