Emma, il monologo di Saverio Raimondo a Le Iene divide il web

NEWS

Emma, il monologo di Saverio Raimondo a Le Iene divide il web

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2022

Il monologo di Saverio Raimondo su Emma Marrone a Le Iene divide il web: ecco cosa è accaduto in queste ore.

Il monologo su Emma a Le Iene

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Emma ha preso parte al Festival di Sanremo con la sua bellissima Ogni Volta È Così, che poche ore fa ha vinto il Disco di Platino. Tuttavia come qualcuno ricorderà nel corso della sua partecipazione alla kermesse è accaduto qualcosa che ha fatto discutere il web. La cantante infatti, durante una delle serate, ha sfoggiato delle calze a rete, apparendo più sexy e provocante che mai. Tuttavia sui social non tutti hanno apprezzato il gesto della Marrone, che è stata criticata per via delle sue “gambe importanti”.

Nelle ultime ore questo episodio è stato riportato alla luce da Saverio Raimondo, che nel corso dell’ultima puntata de Le Iene ha fatto un monologo proprio sulla Marrone e sulle calze a rete indossate a Sanremo. Ma non solo. A essere tirata in ballo è stata anche Vanessa Incontrada, che qualche settimana fa è stata paparazzata in costume mentre prendeva il sole.

Le parole di Saverio Raimondo su Emma a Le Iene tuttavia hanno diviso il web. Mentre in molti non hanno apprezzato le sue dichiarazioni, tanti altri hanno infatti fatto notare come il monologo sia una forma di ironia e di satira contro il tradizionale stereotipo del maschio.

Nel mentre qualche mese fa a replicare alla polemica che l’aveva travolta era stata anche la cantante stessa. Andiamo a rivedere le dichiarazioni della vincitrice di Amici 9.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.