Emma Muscat fidanzata con un ex volto di Uomini e Donne: è polemica

Emma Muscat fidanzata con un ex volto di Uomini e Donne: è polemica

1Dopo la fine della relazione con Biondo, sembrerebbe che Emma Muscat si sia fidanzata con un ex volto di Uomini e Donne, finendo nella polemica

Sono passati ormai alcuni mesi da quando inaspettatamente Emma Muscat e Biondo hanno annunciato la fine della loro relazione. I due, come sappiamo, si sono incontrati e conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, e proprio tra i banchi del talent è nato il loro amore. Terminato il programma i cantanti hanno iniziato la loro storia, e tra alti e bassi tutto sembrava procedere per il meglio. Almeno fino a quando Emma e Biondo non hanno deciso di prendere strade diverse. Da quel momento alla giovane artista sono stati affibbiati diversi flirt estivi, nessuno dei quali, però, ha trovato conferma da parte della diretta interessata. Adesso pare che però le cose siano cambiate, e che la Muscat si sia fidanzata con un ex volto di Uomini e Donne. Tuttavia la cantante è finita inevitabilmente al centro della polemica. Scopriamo perché e chi sarebbe la sua nuova fiamma.

Non è stata un’estate semplice, questa, per Emma Muscat. La fine della relazione con Biondo, infatti, non è passata inosservata, e l’ex concorrente di Amici è finita al centro del gossip. Fin da subito sul web sono emerse teorie di un tradimento, e più volte si è affermato che l’artista avesse già una nuova relazione. Dapprima la cantante è stata accusata di aver avuto una notte di passione con Federico Rossi, che a sua volta avrebbe tradito Paola Di Benedetto, venendo lasciato dall’ex Madre Natura. Ma non solo. Pochi giorni dopo il gossip Emma è stata avvistata con niente che meno che con Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi. Le voci, tuttavia, non hanno mai trovato conferma, ma adesso la situazione potrebbe essersi ribaltata.

Già da qualche tempo, infatti, si mormora dell’avvicinamento di Emma Muscat ad un ex volto di Uomini e Donne, che ha preso parte più volte al dating show in qualità di corteggiatore. Ora un insistente gossip afferma che la cantante si sia fidanzata, ma sul web, però, è scoppiata la polemica. Vediamo cosa sta accadendo e chi è il nuovo amore della Muscat.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.