Emma Muscat fidanzata con un ex volto di Uomini e Donne: è polemica

2Emma Muscat si è fidanzata: il suo nuovo amore è un ex volto di Uomini e Donne

Come abbiamo visto, dopo la fine della relazione con Biondo, pare che Emma Muscat non abbia avuto pace. Pur finendo diverse volte al centro del gossip, la cantante non ha mai dato adito ai pettegolezzi, preferendo concentrarsi sulla sua carriera e sul suo prossimo lavoro discografico. Adesso, però, sembrerebbe che l’ex concorrente di Amici si sia fidanzata, e stavolta al suo fianco c’è un ex volto di Uomini e Donne, che il pubblico conosce molto bene. Si tratta infatti di Luca Daffrè, che come è ben noto ha partecipato per più di una volta al dating show come corteggiatore. La sua ultima esperienza risale a soli pochi mesi fa, quando si trovava nel parterre di pretendenti di Angela Nasti, arrivando fino alla temuta scelta, venendo però rifiutato dalla tronista.

Ciò nonostante però pare che Daffrè abbia ritrovato l’amore proprio con Emma Muscat. I due infatti sono stati beccati più volte insieme in atteggiamenti intimi, e già da diverse settimane a lanciare lo scoop del loro avvicinamento era stata Deianira Marzano. Nel mentre, però, sul web è scoppiata la polemica, e in molti hanno iniziato ad attaccare e ad insultare Emma. Alcuni utenti, infatti, hanno accusato la Muscat di essere passata troppo in fretta da un uomo all’altro, ferendo profondamente Biondo. Per fortuna, però, molti altri hanno prontamente preso le difese dell’artista, che nel mentre non ha proferito parola.

Che dunque Emma Muscat si sia realmente fidanzata con Luca Daffrè? Attualmente la coppia non ha ancora dato conferma della relazione, ma ci si aspetta che a breve i due diano delucidazioni sul loro rapporto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.