Emma Watson: età, fidanzato, fisico, film, Harry Potter e Instagram
Emma Watson: età, fidanzato, fisico, film, Harry Potter e Instagram

Emma Watson: età, fidanzato, fisico, film, Harry Potter e Instagram

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice, Emma Watson: dall’età, al fidanzato e fisico. E ancora i film, Harry Potter e il profilo Instagram dove seguirla.

Emma Watson età e fidanzato

Nata il 15 Aprile 1990 a Parigi, Emma Charlotte Duerre Watson (nome per intero di Emma Watson) ha 29 anni ed è alta 165 cm.

Nella capitale francese ha vissuto fino all’età di 5 anni, insieme ai suoi genitori Jacqueline Luesby e Chris Watson. A seguito del divorzio di questi ultimi Emma e i suoi fratelli si trasferirono con la madre nell’Oxfordshire, trascorrendo però alcune settimane con il padre a Londra.

Dopo il diploma la Watson ha frequentato i primi due anni all’Università Brown di Rhode Island (dove è ritornata per l’ultimo anno di studi e ha conseguito la Laurea nel 2014 in Letteratura Inglese), per spostarsi di seguito all’Università di Oxford al Worcester College.

Come ogni personaggio del mondo del cinema anche Emma Watson è finita spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore. Si è parlato, negli anni, perfino di una presunta relazione con il Principe Harry, prontamente smentita. Ma attualmente ha un fidanzato? La stessa a Vanity Fair aveva dichiarato:

“Non dirò mai con chi esco. Ho notato che a Hollywood si tende a legare spesso il partner alla promozione dei film, così diventa anche lui parte del circo mediatico. Io odio tutto questo, non vorrei mai che il mio compagno si sentisse obbligato a recitare o far parte di uno show”.

Se in un primo momento si pensava ad una storia con Chord Overstreet, durata una manciata di mesi, adesso si ipotizza che l’attrice provi del tenero per Tom Felton, con il quale avrebbe lavorato in Harry Potter. Ma saranno solo amici o c’è dell’altro? I fan ci sperano tanto!

Il fisico di Emma Watson

Amata da uomini e donne Emma Watson vanta un fisico davvero invidiabile e una bellezza travolgente, che ama spesso mettere in mostra nei vari servizi fotografici di cui è protagonista.

Ovviamente il tutto è dato anche da una corretta alimentazione, a cui tiene particolarmente, e dall’attività fisica. Sappiamo per esempio che pratica esercizi di cardio e yoga nei momenti in cui è lontana dagli impegni lavorativi.

Ma andiamo a vedere qualcosa circa la sua vita sul set tra film e Harry Potter, che ha dato il via alla sua strabiliante carriera.

Emma Watson film e Harry Potter

Aveva solo 11 anni Emma Watson quando ha dato inizio alla sua carriera di attrice, quando i produttori di Harry Potter la scelsero per uno ruolo in una delle saghe più amate a livello mondiale. Non sarà l’unico film a cui prenderà parte, dato che ne seguiranno ben 7. Qui la Watson ha avuto il piacere di interpretare la parte di Hermione Granger. Rivestire i panni di questo personaggio le hanno permesso di essere premiata come Migliore attrice protagonista ai Young Artist Awards. Un sogno per lei!

Ma non solo Harry Potter. Nel 2007 poi ha rivestito una parte nel film Ballet Shoes a cui poi ne susseguiranno tanti altri. La sua bravura è spiccata in modo talmente evidente da essere scelta nella pellicola del 2012 Noi siamo infinito, che le ha regalato il premio come Migliore attrice in un film drammatico ai People’s Choice Awards. Nel 2013 è stata votata poi come artista britannica dell’anno, altra grande soddisfazione per lei. E non sarà l’unica volta.

In Bling Ring ha messo in luce tutta la sua sensualità incarnando il personaggio della ragazza superficiale e scrollandosi di dosso il ruolo di Hermione. Poi nel 2014 in Noah ha recitato accanto a Russel Crowe, di seguito in Regression e The Circle insieme a Tom Hanks.

Con La Bella e La Bestia ha messo in risalto tutte le sue doti di attrice. Il film ha ottenuto un successo clamoroso superando il miliardo di euro di incassi. Emma Watson è entrata di diritto nella classifica di Forbes tra le attrici più pagate del 2017.

Ecco di seguito dove è possibile seguire Emma su Instagram.

Dose seguirla su Instagram

Sono oltre 51,3 mila i followers che seguono Emma Watson su Instagram con grande interesse e affetto. L’attrice cura personalmente il suo account condividendo tra i contenuti più disparati. Da servizi fotografici che la ritraggono protagonista a eventi che la vedono come ospite.

Racconta meno, invece, tutto ciò che riguarda la sua vita privata, su questo tende ad essere particolarmente restia, nonostante, comunque le notizie circolino velocemente.

Quel che sappiamo però è che è molto legata al sociale. E’ infatti attivista e femminista da tanti anni e si occupa di varie campagne a tutela e favore delle donne. Questo la rende ancor più amata dal pubblico.

Il 18 Luglio 2019 Rai 3 in prima TV alle 21:20 trasmetterà il triller The Circle che vede Emma, nei panni della giovane Mae, accanto allo straordinario Tom Hanks, che rivestirà il ruolo del fondatore di una società. Un film imperdibile e tutto da seguire!

Novella 2000 © riproduzione riservata.