Lucas Peracchi fa un duro sfogo contro i personaggi della tv italiana

Lucas Peracchi fa un duro sfogo contro i personaggi della tv italiana

1Con una serie di post social, Lucas Peracchi fa un lungo e duro sfogo contro i personaggi della tv italiana

Molti, nel corso degli anni, i personaggi nati nello studio di Uomini e Donne. Tra questi, come sappiamo, c’è anche Lucas Peracchi, che ha partecipato al dating show di Maria De Filippi in qualità di tronista. In quell’occasione, tuttavia, su di lui nacque un vero e proprio scandalo, e il ragazzo fu accusato di truffa ai danni del programma. Col passare del tempo, però, il giovane ha voltato pagina, lasciandosi il passato alle spalle, e ricominciando una nuova vita. Da qualche ora, però, Lucas è tornato al centro dell’attenzione mediatica, per via di un lungo e duro sfogo fatto sui suoi social contro i personaggi della tv italiana. Le sue parole non sono passate inosservate, e in molti si sono chiesti a chi si stesse riferendo l’ex tronista. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Come ben sappiamo, dopo lo scandalo che l’ha travolto a Uomini e Donne, Lucas Peracchi si è legato a Silvia Corrias. Poco dopo mesi di relazione i due si sono sposati, tuttavia il matrimonio ha avuto vita breve. Dopo la separazione, così, il ragazzo ha ritrovato nuovamente l’amore, stavolta al fianco di Mercedesz Henger. La coppia è insieme da ormai diverso tempo, nonostante qualche mese fa ci siano state delle tensioni tra i due. Anche nelle ultime ore, diversi gossip, parlano di una nuova crisi tra Lucas e la figlia di Eva Henger, e stando alle voci più indiscrete pare che la coppia si sia definitivamente separata. Al momento, però, nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia, ma di certo a breve arriveranno informazioni ufficiali.

Nel frattempo, però, qualche ora fa Lucas Peracchi è tornato a far parlare di sé, facendo sui social un lungo e duro sfogo. L’ex tronista si è rivolto ad alcuni personaggi della tv italiana, a sua detta colpevoli di ipocrisia. Il ragazzo ha infatti intendere di essersi sentito tradito da persone che considerava amiche, e che alla prima difficoltà sono sparite. Ma leggiamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.