Enock Barwuah mostra il lato B (per sbaglio) durante la doccia (VIDEO)

Enock Barwuah mostra il lato B (per sbaglio) durante la doccia (VIDEO)

1GF Vip: durante la doccia sexy, Enock Barwuah mostra il lato B… per sbaglio! (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano poche ore a una nuova puntata del Grande Fratello Vip e in questi giorni un particolare su Enock Barwuah non è sfuggito ai telespettatori. I fan della trasmissione lo considerano già un sex simbol e in tanti apprezzano il suo modo di porsi nei confronti degli altri compagni. Ma cosa è successo stavolta da far tanto parlare di lui? Ve lo raccontiamo nelle prossime righe.

Il calciatore, fratello di Mario Balotelli, durante una doccia ha dato modo di fare vedere ai telespettatori qualcosa in più del previsto durante la doccia. Così il momento sexy è stato immortalato dalle telecamere ed è stato ripreso dagli utenti del web, diventando tra i più virali. Ovviamente non sono mancate battute ironiche tra gli amanti del programma che, addirittura, avrebbero voluto vedere qualcosa in più!

Enock Barwuah era intento a fare una doccia (nel breve video si vede anche Andrea Zelletta). Forse non pensando alla presenza delle telecamere che riprendono h 24 qualsiasi cosa accade in casa, il calciatore ha spostato i suoi box, facendo vedere così il lato B. Deduciamo che Enock per fare un gesto simile, probabilmente, non si è minimamente accorto della telecamera postata in quella parte della doccia e dunque ha proseguito nel lavarsi in totale libertà.

Ma come dicevamo, all’occhio del Grande Fratello non sfugge nulla, così come ai fan che hanno potuto assistere alla scena durante la diretta su Mediasex Extra. Ed ecco anche il video di Enock durante la doccia, che mette in mostra il suo lato B, in questa doccia considerata piuttosto hot…

https://www.instagram.com/p/CFkPCzxq3Px/

Insomma Enock Barwuah ha tirato non poco l’attenzione su di sé con questo incidente sexy, che ha evidenziato il suo lato B.

Ma Enock Barwuah non è l’unico protagonista di questi incidenti! Ecco a chi è successo ancora…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.