Enock Barwuah si sposa: invitati ex gieffini e un grande assente

Enock Barwuah si sposa, tra gli invitati alcuni ex gieffini e un grande assente

Primi dettagli sul matrimonio di Enock Borwuah. Rivelato il testimone, tra gli invitati alcuni ex gieffini e un'assenza importante.

1Nozze in arrivo per Enock Barwuah

Fiori d’arancio per un ex gieffino. Stiamo parlando di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, che convolerà a nozze il prossimo anno. Lui e la storica fidanzata Giorgia hanno deciso di pronunciare il fatidico sì e lo faranno tra poco meno di un anno.

A dare la notizia è il settimanale Chi, come riporta la pagina Instagram The Pipol Gossip. Il magazine rivela che è stata fissata già la data. Il giorno preciso al momento non è dato sapere, ma la cerimonia si svolgerà a giugno del 2023.

Sapevamo già che i due si sarebbero sposati, poiché l’ex concorrente del GF Vip aveva fatto alla fidanzata una romantica proposta di matrimonio di cui avevamo anche parlato. E tantissimi ex gieffini si erano congratulati con la coppia.

Come detto, sono stati rivelati i primi dettagli dell’atteso evento come appunto il fatto che le nozze ci saranno a giugno del 2023. Inoltre a fare da testimone ad Enock Barwuah ci sarà il fratello Mario Balotelli. Notizia abbastanza scontata questa, visto il forte legame che hanno.

Ma non finisce qui, perché molti volti noti sono nella lista degli invitati, mentre qualcuno sarà un grande assente. Andiamo a scoprire tutto quanto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare