Unglover Novella 2000 n. 51 2022

Social

Entri single ed esci innamorato con Unglover

Redazione | 7 Dicembre 2022

Unglover e le feste dedicate ai single per trovare l’anima gemella nel posto e nel modo giusto: ecco cos’è accaduto all’ultimo party a tema

Il nuovo gioco della seduzione ha fatto vibrare di emozioni l’Hollywood Rythmoteque in Corso Como, 15, a Milano, domenica 27 novembre per la seconda serata di presentazione dell’App Unglover Single Party.

Come funziona l’App Unglover

L’Hollywood è una delle discoteche più famose del mondo, ed è il punto di riferimento per ogni evento cool della movida milanese.

Sempre più persone stanno partecipando agli Unglover Single Party, e anche stavolta la festa si è svolta al ritmo coinvolgente dei desideri con la guida della festosa mascotte di Unglover.

Il simpatico portafortuna a forma di “U” ha immerso tutti nel meccanismo accattivante dell’algoritmo, il nuovo strumento capace di abbinare le persone più affini, facendo scoccare scintille e abbinamenti divertenti.

Il nostro speaker nonché teppista di sogni Gennaro Berardi, con l’aiuto delle hostess Alessandra e Ilaria, ha spiegato ai single come scaricare l’applicazione, e si è cimentato in una serie di interviste pre e post serata.

I single hanno iniziato il gioco, sperimentando la sensazione dell’appuntamento al buio. Alcuni match sono andati a buon fine, facendo assaporare il brivido di conoscersi di persona. Altri abbinamenti sono cambiati, in quanto se non c’è affinità o si vuol solo sperimentare il gioco puoi generare un nuovo match sul pulsante “trova nuova compatibilità”.

L’algoritmo ha fatto chattare le persone, prima rompendo il ghiaccio con una serie di domande che Unglover propone a entrambi, e dove entrambi hanno potuto rispondere. Una volta rotto il ghiaccio, chat libera per scriversi ed identificarsi, senza lo scambio di alcuna foto, perché per Unglover il cuore è dentro le persone.

Per incontri dal vivo e di successo

La mission di Unglover è quella di promuovere incontri emozionanti dal vivo.
In un mondo che ci ha portato a nasconderci dietro a una tastiera per chattare e conoscerci, l’algoritmo vuole stravolgere gli schemi, eliminando i pregiudizi e le chiusure che questi ultimi due anni di pandemia hanno contribuito a consolidare.

Basta passare l’intera serata guardando e sperando, basta passare l’intera serata con #rimorchiatori al seguito. Basta passare l’intera serata sperando che qualcuno faccia il primo passo! Ci ha pensato Unglover a creare la “scusa” perfetta.

Tutti vogliamo la stessa cosa: amare e sentirci amati, che sia una storia, un’amicizia o una passione da condividere. Ma è il come e quando lo vogliamo che fa la differenza, e questo Unglover lo sa.

Presto il tour raggiungerà nuove location per coinvolgere sempre più persone e generi di serate. Rimanete aggiornati, perché Unglover sta costruendo la strada per raggiungervi tutti e farvi divertire appassionatamente!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.