Lucia Zaniniello Lucy Lein

Social

Lucia Zaniniello in arte Lucy Lein: la star di TikTok con migliaia di like

Niccolo Maggesi | 1 Dicembre 2022

ASMR artist e gameplayer in streaming sui social, Lucia Zaniniello in arte Lucy Lein è pronta a lanciarsi in una nuova avventura: di cosa si tratterà?

Chi è Lucia Zaniniello

Conto alla rovescia. Manca poco al nuovo format che vedrà impegnata Lucia Zaninello, in arte Lucy Lein. In una recente intervista, l’influencer aveva detto:

“Amo trasmettere la mia spontaneità, nel bene o nel male. Sui social si tende a ostentare. Io cerco di portare in casa delle persone quelli che sono i momenti positivi ma anche negativi, che possano servire alle persone a non sentirsi sole. Perché anch’io, che magari sono in un certo senso per loro una figura a cui ispirarsi, ho le mie difficoltà”.

Lei e i followers hanno un rapporto molto forte, quasi una simbiosi.

“Amo portarli con me durante i viaggi, ma anche durante le mie giornate tipo”, continua.

La vedremo molto presto con un nuovo format, che arriva dopo l’esperienza su Twitch.

“Il canale l’ho aperto durante la quarantena, facendo ASMR, gameplay. È esploso con la quarantena, dove ‘strimmavo’ tutti i giorni, dalle 8 alle 16 ore al giorno. Principalmente gli utenti volevano vedermi fare ASMR”, raccontava tempo addietro.

Di cosa parlerà nel nuovo format? Mistero, per adesso…

Secondo i ben informati, però, potrebbe trattarsi di qualcosa di molto forte che stupirà ancora una volta i followers di tutte le piattaforme sulle quali possiamo trovarla. Non resta che attendere per scoprire se sarà davvero così!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.