Enula Bareggi e Leo Gassman si seguono sui social: è ritorno di fiamma?

Dopo essere stati avvistati insieme, Enula Bareggi e Leo Gassman tornano a seguirsi sui social: è ritorno di fiamma tra i due?

1Ritorno di fiamma tra Enula Bareggi e Leo?

Enula Bareggi e Leo Gassman riprendono a seguirsi sui social
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Una delle concorrenti più amate e seguite di Amici 20 è stata senza dubbio Enula Bareggi. Fin dal primo momento la cantante ha convinto a pieno sia i giudici che il pubblico da casa, ottenendo così un grande successo. Inaspettatamente però nel corso della quarta puntata del Serale, andata in onda su Canale 5 sabato scorso, la Bareggi è stata eliminata, perdendo contro Tancredi al ballottaggio finale. A quel punto l’allieva di Rudy Zerbi è tornata alla sua vita di sempre, finendo però immediatamente al centro dell’attenzione mediatica e del gossip. Ma cosa è accaduto e perché in questi giorni la cantante ha fatto discutere? Scopriamolo insieme.

Non tutti sanno che in passato Enula ha avuto una breve storia d’amore con Leo Gassman, figlio di Alessandro. Il giovane cantante, come ricorderemo, solo qualche anno fa ha partecipato ad X Factor, dove ha conquistato il cuore del pubblico. Nonostante in molti pensassero che la loro relazione fosse finita però in questi giorni gli utenti sono rimasti stupiti. Inaspettatamente infatti la Bareggi e Gassman sono stati avvistati insieme in atteggiamenti inequivocabili. Come se non bastasse la cantante di Amici 20 su Instagram si è mostrata in compagnia di un cane, che i più attenti hanno riconosciuto essere proprio il cane del figlio di Alessandro!

Ma non solo. Adesso per di più Enula Bareggi e Leo Gassman hanno ripreso a seguirsi sui social, segno dunque che i due si sono nuovamente avvicinati! Attualmente però i diretti interessati non hanno ancora commentato quanto sta accadendo. In molti però si chiedono se tra i cantanti sia scoppiato un ritorno di fiamma, o se invece tra Enula e Leo ci sia solo una bella amicizia.

enula bareggi

In attesa di saperne di più in merito, rivediamo le prime dichiarazioni della Bareggi dopo l’eliminazione da Amici 20.

Indietro