Enula parla della sua esclusione da Sanremo e del suo esordio in tv

NEWS

Enula parla della sua esclusione da Sanremo e del suo esordio in tv

Vincenzo Chianese | 20 Aprile 2021

Durante un’intervista, Enula parla della sua esclusione da Sanremo e del suo esordio sul piccolo schermo: ecco le sue dichiarazioni.

L’incontro con Rudy Zerbi e l’arrivo ad Amici

Dopo l’eliminazione da Sanremo, Enula ha incontrato Rudy Zerbi. Il professore nota la Bareggi e decide così di sceglierla per una sfida ad Amici 20, grazie alla quale ottiene un posto all’interno della scuola. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Successivamente Rudy Zerbi mi ha scelta per una sfida e sono entrata ad Amici. Mi sono detta: “Proviamoci”. Ho mandato delle mie cose, ho fatto i casting, ho fatto la sfida, è avvenuto tutto talmente veloce, in tre settimane ero dentro Amici. Rudy lo ringrazierò a vita per aver visto in me un’artisticità diversa e fuori dal comune. Con lui avevo un’energia compatibile”.

Infine Enula parla anche del suo percorso all’interno della scuola di Amici 20. Ecco le sue parole:

“Il tempo nella scuola non è il tempo che c’è nella vita reale. Lì dentro una settimana sembra un mese, vivi a mille, non ti fermi mai e tutto quello che vivi viene amplificato. Se mi guardo indietro sono stati cinque mesi velocissimi, ma a livello di intensità sono stati come un anno”.

< Indietro Successivo >